Bifamiliare Vendita

bifamil_02.jpg

bifamil_02.jpg

bifamil_04.jpg

bifamil_04.jpg

bifamil_03.jpg

bifamil_03.jpg

bifamil_05.jpg

bifamil_05.jpg

Csa risalente al 1600 appartenuta a una scuola benedettina, poi passata nelle mani di un fattore che la divise in due parti: una dove alloggiava lui con la sua famiglia e l'altra trasformata in un fienile. 
Ecco perchè oggi le due unità vengono definite unità dell'ex fattore e unità dell'ex fienile. 

L'unità dell'ex fattore (circa 200mq coperti e 500mq scoperti) con gli anni è riuscita a mantenersi intatta, infatti all'intero si possono ancora trovare il camino, le scale che portano dal piano terra al piano primo, le travi, la scala ed i muri a faccia vista originali che abbiamo, grazie ai nostri restauratori, recuperato e mantenuto, con il suo pozzo originale. 



Non è la stessa cosa per l'altra unità (circa 150mq coperti e 500mq scoperti) dove il tempo ha fatto crollare il tetto mantenendo intatte solo le quattro mura perimetrali. Questo ci ha permesso di sotruire a ex novo tutti i locali interni. 
Entrambe le unità sono state modernizzate per migliorare il confort dei futuri proprietari. 
L'immobile è in una posizione strategica poichè è servita ad est dalla strada regionnale SR 47 (Corso Australia) ed a nord-ovest dalla Strada Statale SS250 (Via dei Colli). 
L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti, con giardino esclusivo, e gode di una buona illuminazione ed esposizione. 

L'unità A (ex Fattore) è composta al piano terra da cucina, ingresso, soggiorno e bagno, al piano prima trovono spazio due luminose camere singole, dotate di bagno e nel piano sottotetto una camera matrimoniale, una cabina armadio con possibilità di ricavare in quest'ultima un ulteriore camera ed un bagno. 

L'unita B (ex fienile) è composta al piano terra da cucina, ingresso, soggiorno e bagno, al piano prima trovono spazio due luminose camere singole, con cabina armadio, dotate di bagno e una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale. 

Le due unità sono idonee a soddifare le esigenze di qualsiasi utente che desideri un ambiente dinamico e confortevole, ed allo stesso tempo tranquillo: tali caratteristiche sono date dagli ampi spazi interni e dalla presenza di un ampio parco verde a disposizione dell'edificio. 

Attualmente la costruzione è allo stato grezzo avanzato: c'è la possibilità di finirle con le scelte del cliente finale

- Rif. annuncio: BIFAMILIARE - PADOVA

b_pianoterra.jpg

b_pianoterra.jpg

a_giardino.jpg

a_giardino.jpg

a_pianoprimo.jpg

a_pianoprimo.jpg

a_pianosecondo.jpg

a_pianosecondo.jpg

a_pianoterra.jpg

a_pianoterra.jpg

b_giardino.jpg

b_giardino.jpg

b_pianoprimo.jpg

b_pianoprimo.jpg